hair trainer

consulenti capelli

Una nuova figura professionale è stata ideata da Fabrizio Labanti, il primo HAIR TRAINER d’Europa, titolo per il quale ha addirittura depositato il marchio. Anche i capelli hanno bisogno di trattamenti e cure specifiche e sulla base di questa filosofia si basa il pensiero di Franco Meinero e Silvio Giordana, titolari di GIANFRANCO STUDIO ACCONCIATURE.

Il capello è una parte fondamentale del look. Oltre ad un taglio e un’acconciatura all'ultima moda è importante avere una cura meticolosa e giornaliera di cute e capelli. Questo rappresenta proprio la nostra filosofia…

Reinterpretando il ruolo del tricologo, nasce la figura dell’hairtrainer, il personal trainer dedicato esclusivamente al mondo dei capelli, con il quale potrai verificare mensilmente le necessità del tuo cuoio capelluto e dei tuoi capelli, potendo scegliere la linea cosmetica e il trattamento specifico più idoneo.

Grazie ai nostri hairtrainer potrai anche ottenere risposte e consigli per qualsiasi anomalia si riscontri. L’hairtrainer è grado di consigliare prodotti specifici o sistemi di infoltimento.

La prima cosa che fa l’hairtrainer è “fotografare” la situazione, avvalendosi di sofisticatissime strumentazioni tecniche di ultima generazione. Una volta chiara la situazione si passa ai consigli mirati per la scelta dei prodotti necessari all’igiene ed, eventualmente, ai trattamenti specifici per risolvere i tipici inestetismi del cuoio capelluto come forfora, sebo, caduta dei capelli.

Microcamere e strumentazioni di ultima generazione sono necessarie a valutare lo stato di salute dei vostri capelli e della vostra cute seguendo passo passo le evoluzioni dei vostri capelli nel corso del tempo.

Share by: